BRAND

È il 1973 quando Lorenzo Monterisi trasforma la sua passione per le scarpe in un’attività imprenditoriale.

L’ispirazione creativa scaturisce dalla grande tradizione calzaturiera italiana, esaltata da una accurata selezione delle materie prime e da una lavorazione di tipo artigianale.

Le collezioni di calzature Lorenzo Mari si muovono sempre al passo con le ultime tendenze, senza lasciarsi alle spalle i tratti di eccellenza del made in Italy.

Nel 1984, l’azienda subisce una ulteriore evoluzione. Le scarpe diventano creazioni uniche grazie a particolari sfumature cromatiche, ottenute con lavorazioni a sacchetto e in vasca.

LA DONNA

Lorenzo Mari

disinvolta

DISINVOLTA

Agile, scattante, senza impacci e incertezze: in una parola disinvolta. La donna Lorenzo Mari affronta con naturalezza ogni situazione, dal lavoro agli appuntamenti romantici fino agli eventi speciali.

determinata

DETERMINATA

Decisa, risoluta, sicura, senza dubbi e tentennamenti: in un unico aggettivo determinata. Lo stile della donna Lorenzo Mari non passa inosservato e ogni momento diventa un’occasione perfetta per abbinare la scarpa giusta.

seducente

SEDUCENTE

Sensuale, attraente, senza esitazioni e insicurezze: in un solo attributo seducente. Non c’è partner che possa resistere al fascino della donna Lorenzo Mari quando decide di sfoderare le proprie armi di seduzione.

SEGUICI

PER SCOPRIRE LE NUOVE COLLEZIONI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
PER TE 10% DI SCONTO AL PRIMO ACQUISTO