PROMO

Condizioni di vendita

11 Giacenza della spedizione

In caso di mancata consegna della spedizione, il giorno successivo GLS invia in automatico al mittente - GIFAL SRL- il dossier di apertura pratica di giacenza, che riporta il motivo del mancato recapito e la richiesta di istruzioni per lo svincolo.

Anche il cliente ha la possibilità di visualizzare il dossier di apertura pratica di giacenza e lo stato del proprio ordine direttamente sul pannello di controllo del proprio profilo personale. La GIFAL SRL- si riserva il diritto di richiedere il rientro della merce trascorsi tre (3) giorni lavorativi, in assenza di disposizioni da parte del cliente finale.

E’ previsto un periodo massimo di giacenza di 14 giorni presso la Filiale GLS più vicina, le spese di giacenza sono a carico del cliente.
Ricordiamo ai nostri clienti che il Dossier di Apertura Pratica Giacenza ha un costo di 3.00 Euro per ogni spedizione effettuata. Per tutti i servizi nazionali ed internazionali le spese di giacenza sono a carico del cliente: al 4° giorno di giacenza si applicherà un minimo sosta di 2.00 Euro, dal 5° giorno di giacenza in poi si applicherà la tariffa di giacenza giornaliera pari a 0.50 Euro al giorno.

SEGUICI

PER SCOPRIRE LE NUOVE COLLEZIONI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
PER TE 10% DI SCONTO AL PRIMO ACQUISTO