Condizioni di vendita

4 Modalità di pagamento
L'articolo acquistato dovrà essere pagato contestualmente alla chiusura della transazione di acquisto tramite Carta di Credito (Visa, Visa Electron, Master Card, Maestro, American Express), PayPal, Bonifico Bancario e Contrassegno.

Carta di Credito
E’ possibile effettuare il pagamento con carta di credito. L'importo dell'ordine sarà addebitato sulla carta di credito dell’acquirente quando verrà inoltrato l’ordine.
I dati sono protetti da protocollo crittografato. 
Suggeriamo di aderire ai servizi Verified by Visa o MasterCard SecureCode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare gli acquisti online in tutta sicurezza!
Maggiori info su  www.cartasi.it e www.mastercard.it/com

PayPal
E' possibile scegliere di pagare con PayPal in modo semplice e sicuro, tramite il proprio account PayPal. Per abbinare la carta di credito con un account PayPal e per maggiori info clicca qui.

Bonifico Bancario
GIFAL SRL accetta il bonifico bancario come metodo di pagamento alternativo. Provvederemo a comunicarvi le nostre coordinate bancarie durante la fase di acquisto online, via e-mail. Il pagamento deve essere effettuato entro 2 (due) giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Ricordiamo ai nostri clienti che utilizzano questa modalità di pagamento che, decorsi 2 (due) giorni lavorativi, qualora il bonifico non avesse raggiunto il nostro conto bancario, la GIFAL SRL si riserva il diritto di annullare l'ordine. 
Tutte le spese e le commissioni bancarie sono a carico del Cliente. 
GIFAL SRL si riserva il diritto di chiedere l'integrazione del pagamento qualora l'importo contabilizzato non corrisponda con l'importo finale dell'ordine. Spediremo il vostro ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.

CONTRASSEGNO
Gifal SRL accetta il pagamento tramite contrassegno. Il pagamento alla consegna ha un costo fisso aggiuntivo di € 6,00. 
Il metodo di pagamento è valido solo in Italia e non può superare un importo di € 999,00. 
Qualora il cliente richiedesse il reso di un ordine effettuato con questa modalità di pagamento, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario a seguito di comunicazione dei dati da parte dell’acquirente. L’importo sarà rimborsato sarà al netto delle spese di spedizioni ,se sostenute, e del costo del servizio.

SEGUICI

PER SCOPRIRE LE NUOVE COLLEZIONI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
PER TE 10% DI SCONTO AL PRIMO ACQUISTO