PROMO

Condizioni di vendita

7 Spedizione ordini
Data di Spedizione

Spediamo il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l'ordine dal lunedì al venerdì. Se l’ordine è effettuato in un giorno festivo e prefestivo, il pacco sarà spedito il primo giorno lavorativo utile. A partire dalla spedizione, per i tempi di consegna occorrono:

  • 1-2 giorni lavorativi in Italia (+1 giorno per le Sicilia e Sardegna).

In caso di pagamenti con bonifico bancario, la spedizione è effettuata nel giorno lavorativo in cui viene contabilizzato l’importo nel nostro conto bancario se la contabilizzazione è precedente alle ore 12.00 a.m (diversamente, il giorno lavorativo successivo). Nel periodo dei saldi, gli ordini sono evasi in ordine cronologico di ricevimento, per cui le spedizioni possono subire fino a 4 giorni di ritardo rispetto a quanto sopra dichiarato.

Articoli disponibili: spedizione immediata

Gli ordini sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l'ordine, previo verifica dei dati bancari.

Stato dell'ordine

L’acquirente può ricevere informazioni sullo stato del proprio ordine direttamente sul pannello di controllo del proprio profilo personale, o chiamare l’assistenza clienti al 375 579 0246 o inviare una mail a shop@lorenzomari.it.
Gli ordini vengono recapitati dalle 9.00 alle 18.00 dal Lunedì al Venerdì.

SEGUICI

PER SCOPRIRE LE NUOVE COLLEZIONI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
PER TE 10% DI SCONTO AL PRIMO ACQUISTO