News

Condividi questo articolo
con i tuoi amici

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on Pinterest
  • 2 ottobre 2018
  • News

Texani: sono davvero così difficili da abbinare?!?

Texani e Camperos conquistano la moda 2018-19 e l’acquisto di un paio di tex-mex sarà inevitabile!

Questi stivali possono trasformare un look anonimo in qualcosa di unico, l’importante è sapere come creare il giusto abbinamento. La prima cosa che devi sapere è che i texani sono molto più facili da abbinare di quanto immagini , e non esiste una vera e propria regola riguardo il momento migliore della giornata in cui indossarle: non sono necessariamente scarpe da sera e soprattutto non sono affatto inadatte al tuo outfit da giorno!

Come abbinare i texani? La parola d’ordine è contrasto: saranno bellissimi sotto abiti mini e midi e  per creare look davvero glam sarà d’obbligo osare e mixare colori e fantasie.

Per non sbagliare dai un’occhiata agli abbinamenti creati dalla boutique Chapeau in Piazza Libertà 7 a Trani, che ha interpretato la nuova tendenza con quattro diversi outfit.

 

In questo primo outfit l’abito monospalla nero con preziosi ricami argento viene esaltato dal Texano laminato meteorite: l’effetto finale è fresco e non convenzionale! Serata speciale? Via libera quindi al mini dress  con Stivale Texano laminato!

 

La “combo” più semplice e di sicuro effetto è una : vestito lungo + Texani!

Per questo secondo outfit Chapeau consiglia un abito leggero e dal profondo spacco frontale, da abbinare ai Texani in pelle bianca che danno subito luce all’intero outfit! Aperitivo con le amiche? Questo è il look ideale!

 

Abito midi per questo secondo look: la parte superiore in morbida lana a righe blu e bronzo si combina perfettamente con la gonna in pizzo blu, il tutto poi viene esaltato dal Texano laminato bronzo! Pomeriggio di shopping? Questo è il giusto outfit che combina confort e glamour!

 

La boutique Chapeau dedica questo quarto outfit ad una moderna cow-girl: la gonna lunga in lana dalla fantasia check e rouge verticale si abbina perfettamente al top in pailettes e al Texano in camoscio cuoio.

Luce e glamour non vi faranno passare inosservate!

Insomma, qualunque sia la vostra occasione, esiste la “combo” ideale! Grintosi ed originali: sono queste le caratteristiche principali dei texani LORENZO-MARI!

Scoprili nelle migliori Boutique Lorenzo-mari o nel nostro SHOP ONLINE !

 

EDITORIALE TEXANI DONNA – LORENZO-MARI & CHAPEAU STORE

  • Art director: SILVANA DI SAVINO
  • Photographer : DAMIANO NAPOLETANO
  • Fashion Stylist: CHAPEAU STORE –  P.ZZA LIBERTÀ, 7 – 76125 TRANI
  • Model: MARIANA DI SAVINO
  • Location: Trani Centro storico – Chapeau Store

  • written by SILVANA DI SAVINO